martedì 11 settembre 2007

The Wall - Another Brick in the Wall

Finalmente! Ecco il terzo ed ultimo mattone nel MURO: l'amore. Sei quasi arrivato a completare la tua bella opera di alienazone totale. Sarai al sicuro, nella distanza, nella incomunicabilità e nell'incomprensione riuscirai a ricavare una gabbia, una tana. Una prigione dove potrai essere libero di volare, dove la tua mente non dorà più incontrare il confronto, e la tua arte non dovrà compiacere a nessuno. Un ultimo urlo, ed ultimo soffio di fiato soffocato nello stridere della tua voce tumefatta... prendi la tua chitarra, e distruggi tutto...


E questa la voglio urlare anche io,
 ALCOR

I don't need no arms around me!
I don't need no drugs to calm me!
I have seen the writing on the wall...
Don't think I need anything at all...
No don't think I'll need anything at all!
All in all it was all just bricks in the wall!
All in all you were all just bricks in the wall!






Un altro mattone nel muro - parte III

Non ho bisogno di braccia intorno al mio collo
Non ho bisogno di droghe per calmarmi
Ho letto quello che c'è scritto sul MURO
Non crediate che abbia bisogno di qualcosa!
No! Non crediate che abbia bisogno di niente!
Dopotutto era tutto soltanto un mattone nel muro
Dopo tutto tutti voi non eravate altro che mattoni nel muro


Nessun commento:

Posta un commento