domenica 28 novembre 2010

Top secret


Pare che wikileaks abbia appena rivelato una verità sconvolgente.

Qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato: il Cavaliere è solito organizzare feste selvagge.

Dopo la scoperta dei celatissimi covi di Provenzano e Iovine, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare si nascondessero nei loro domicili, si attende ora una clamorosa rivelazione circa il ruolo  esercitato da Luciano Moggi nel mondo calcistico tra la fine degli anni '90 e inizio anni '00.

Se solo Wikileaks potesse entrare nella mia mente e frugare tra le opinioni che ho di voi, frequentatori di questo blog...

8 commenti:

  1. Bel blog ;) leggiiibbbbile ironico e fancazzista ;)

    RispondiElimina
  2. Per onestà intellettuale e per una rispettosa considerazione dei tuoi lettori io quella frase finale la terminerei. Così trapela un certo snobbismo che liberamente qualcuno fra i lettori potrebbe decidere di non accettare.
    Saluti.

    RispondiElimina
  3. Kreattiva, nessuno snobbismo. Mi riferivo a cose che riguardano alcune persone con cui ho occasione di rapportarmi anche al di fuori del blog.

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahha
    mavacaGare Alcor!!!!!!!!!
    *Se solo Wikileaks potesse entrare nella mia mente e frugare tra le opinioni che ho di te, autore di questo blog...
    :D
     :D

    RispondiElimina
  5. A me invece piaci solo se sei intellettualmente snob!

    RispondiElimina
  6. di me sono sicura che nella tua mentre troverà che pensi che  sia bellissima,simpaticissima  e inteligentissima issima issima :DDDDDD

    RispondiElimina
  7. I miei pensieri tendono all'estremismo eversivo rispetto al galateo costituzionale.

    RispondiElimina