lunedì 13 agosto 2007

Stand by Blog

Tutti se ne sono andati in vacanza. Le mie ferie sono intrecciate con il lavoro, perciò le mie vacanze sono un idealtipo fittizio, direbbe Max Weber. Comunque ho deciso di sospendere per qualche giorno, o meglio, per un'unità di tempo indeterminata non particolarmente lunga, la mia attività di postatore. Non andando in vacanza io, faccio in modo che ci vada almeno la stella nascosta. Dunque me ne vo in pace. Vi lascio con un piccolo frammento di un gran bel film, Romanzo Criminale. L'ultima scena, quando si rievoca l'infanzia prima della fine. La corsa delle ombre dei quattro amici in riva al mare a me mette i brividi, sarà la musica. Però a me piace correre, leggero come un'anima o come un'ombra, oppure semplicemente come un ricordo di me stesso senza memoria.






Naturalmente mettete in pausa il player mp3 accanto, prima di vederlo. La prima canzone di quest'ultimo è la stessa del frammento di film qui sopra.
Per altri lidi, per altri porti, attendo il mio vascello onirico, per nuovi deliri.



Ad maiora

Alcor

Nessun commento:

Posta un commento