venerdì 3 agosto 2007

Perché !?

Devo essere strafatto... eppure ho solo respirato un po' di incenso all'oppio. Non ho mica emulato Noodles di Once Upon a Time in America... anche se non sarebbe male l'idea... Perché diavolo nessuno mi ha ricordato che oggi è venerdì? Dovevo postare la mappa del cielo! Ho perso il senso del tempo... vabbè domani la posto...



Ci tengo ad occuparmi di astronomia, quindi ci tengo alla mappa del cielo. La prima che ho postato è stata di venerdì, così decisi di postarne una ogni venerdì. Ho deciso di trasferire questo appuntamento alla domenica, perché solitamente sto poco a casa, e non ho tempo di pensare che diavolo pubblicare. E già, anche la mia mente assediata il settimo giorno lo vive in una pace apparente.


7 commenti:

  1. alcuccio non temere basta il pensiero! sai quanti ne verranno di venerdì, solo a volerne!!!

    RispondiElimina
  2. la senilità avanza... e non rende affatto più saggi, soltanto più rincoglioniti... o sarà il vino, devo limitarmi, baudelaire è cattivo maestro....

    RispondiElimina
  3. beh il vino va sempre bevuto con moderazione altrimenti arrivi alla fine che non lo apprezzi neanche +! come ogni cosa d'altra parte!

    se vuoi te ne faccio assaggiare un pò del mio! abbiamo una vignetta e mio papà del vino davvero buono ;)

    RispondiElimina
  4. La parola "moderazione" è una delle più tristi che io abbia mai conosciuto, però il vino lo assaggio di buon grado, a quanto la prima bottiglia?

    RispondiElimina
  5. Cerca di non essere sfrattato, la carta del cielo credo che sia meno importante in questo momento... =)

    RispondiElimina
  6. tutti i tentativi di darmi un ordine falliscono miseramente...

    RispondiElimina
  7. forse perchè l'ordine che ti dai è sbagliato per te. l'ordine è un qualcosa di molto soggettivo a mio avviso

    RispondiElimina