mercoledì 25 luglio 2007

Lullaby

Ahia... un meteorite mi ha appena colpito il cervello... mi sono ricordato che in questo blog devo parlare di Alcor e non di Mizar, devo parlare dell'anima e non della porcheria che già devo sorbire ogni giorno. Ho errato, chiedo scusa. Mi tocca correggere il tiro per oggi. Lo faccio con un sentimento prezioso di cui parlo poco proprio perchè prezioso, ed è l'amore. Lo faccio con una canzone bellissima, dolcissima, e che mi piace suonare con la mia chitarra acustica.







19 commenti:

  1. Alcor...correggi subito il post e poi anche il mio commento...ti è sfuggita una "h" in più...se fai veloce lo abbiamo visto solo io e te ;-)!

    RispondiElimina
  2. Rispetto al contenuto...che soddisfazioni che mi hai dato in chiusura di questa giornata!!!

    RispondiElimina
  3. Quelle H in più sono un motivo per suicidarsi invece....CHE VERGOGNA!

    RispondiElimina
  4. ...lo sapevo...la tua prof. di filosofia aveva ragione...e non facciamone un dramma...su...via...correggi e cancella questi commenti...è una svista...e io adoro farle notare agli altri, dato che le mie vengono sempre colte al volo ;-)

    RispondiElimina
  5. ..cmq è un pò il messaggio del film che ho suggerito nel mio blog...non per continuare questo parallelismo di pensiero...però...

    RispondiElimina
  6. No i commenti non li cancello, mi piacciono.

    RispondiElimina
  7. ma se non li cancelli non sembrerò la compagna di banco complice...sembrerò una spiona...così mi fai passare male davanti a tutti i navigatori...NON E' CARINO...

    RispondiElimina
  8. ...sincera?...mi piaceva più prima...

    RispondiElimina
  9. Tanto per cambiare argomento, perchè a fare lo sdolcinato mi sento a disagio, che ne pensi della nuova veste del blog?

    RispondiElimina
  10. Perchè ti piaceva più prima?

    RispondiElimina
  11. E invece per me sei un'amica sincera che mi aiuta, perchè se me ne fossi accorto in ritardo di quell'H obbrobbriosa, sarei stato colto da una turba psichica, e alla riunione politica cui devo sacrificare la serata ci sarei andato incazzato e con la voglia di litigare. Grazie anche a nome dei miei seguaci.

    RispondiElimina
  12. Prima mi metteva bene..mi rilassava...ora con quegl'occhi in testata mi mette più ansia...ma magari ad altri piace...aspettiamo altri commenti...

    RispondiElimina
  13. Quegli occhi sono i miei!

    RispondiElimina
  14. Cmq me lo sono immaginata..

    RispondiElimina
  15. ..ma al di là di chi sono è sempre un pò inaspettato aprire una qualsiasi cosa e trovarci un paio d'occhi che ti guardano accigliati...magari se sorridevi :-)...

    RispondiElimina
  16. Vedi che è il mio sguardo normale, non era accigliato. Ho dovuto manipolare l'immagine per le dimensioni della pagina. Il messaggio è Orwelliano, Alcor is watching you. Ora mi verrà una crisi del tipo, Vitangelo Moscarda di Uno, Nessuno e Centomila di Pirandello, comincerò a chiederemi come gli altri mi vedono vivere, diventerò un personaggio fuori di chiave e trascorrerò il resto della mia vita in un ricovero per malati psichiatrci. Mi avrai sulla coscienza Acubens! ;-)

    RispondiElimina
  17. ..cacchio..però anche tu...ti avviluppi in pensieri negativi con una facilità...proprio George Orwel...proprio il richiamo a "1984"...proprio il romanzo dell'utopia negativa...qui è un casino lavorare con te...devo studiare di più per ottenere risultati... P.S. La sincerità mi frega...la prossima volta mentirò spudoratamente!

    RispondiElimina
  18. E invece no! Sinceri, sinceri, sinceri, perchè già siamo circondati dall'illusione, dall'irrealtà da questa enorme pupazzata dell'esistenza. Salviamo un minimo di rapporto umano! Hai mai letto o visto a teatro La Grande Magia di De Filippo? Te la consiglio.

    RispondiElimina
  19. Ora che trovo un maialino che va bene, tolgo lo sguardo e metto il maialino. Così non vi spaventate e non faccio dispetto ad Orwell.

    RispondiElimina