lunedì 16 maggio 2011

Send me dead flowers to my wedding


Ad una donna-geco:



- Sei andata a votare?

- Sì. Gli conviene fare qualcosa per la cultura o lo ammazzo con le mie mani, dillo al tuo amico.

- Se dobbiamo sposarci dobbiamo fare una cosa veloce: cambierai la tua residenza quaggiù, mi voti l'anno prossimo e poi divorziamo, ok?

- Sono in una giornata terribilmente acida, incazzosa e nervosa... sii felice di essermi lontano.

- Per un voto sopporterei qualsiasi acidità. Questa è una guerra.

- Moriresti sciolto, nella mia acidità... alché il mio voto non ti servirebbe più a un tubo.

- Nooooo, io sono basico, al massimo resterà del sale sul fondo del contenitore delle nostre vite.

- "...al massimo resterà del sale sul fondo del contenitore dlele nostre vite..." Sì, ok ti sposo.

- Son troppo brrrrravo a raccontar cazzate per convincere la gente.

- Sì, confermo.

- Considera quella frase un dono di nozze. Più che parole non saprei cosa regalare. O preferisci un solitario?




Fuggita inesorabilmente. Mai raccontare tutta la verità in campagna elettorale.

2 commenti:

  1. Mai raccontare tutta la verità in campagna elettorale.
    Mai raccontare tutta la verità in generale.
    Mai raccontare tutta la verità ad una donna-geco :D

    RispondiElimina
  2. L'intera esistenza è una continua campagna elettorale.

    RispondiElimina