lunedì 28 aprile 2008

Der Mann ohne Eigenschaften






7 commenti:

  1. Mò, per dire "L'uomo senza qualità" c'era bisogno di scriverlo in tedesco?

    Tanto non ti capiscono lo stesso, stai tranquillo...

    RispondiElimina
  2. Senza contare che buttare nel lago Proust è uno dei maggiori gesti di civiltà che mi vien fatto di immaginare...

    Gli altri contemplano parole non più in voga.

    RispondiElimina
  3. Che palle, sempre a badare a 'ste sottigliezze, madame? Una lingua vale l'altra...

    RispondiElimina
  4. Che palle, mai che mi facessi un complimento per aver colto la sottigliezza, Alcor...

    RispondiElimina
  5. Madame, dovrei farti i complimenti per una cosa che dovrebbe essere normale?

    RispondiElimina
  6. Dimentico sempre che tu frequenti intellettuali e personaggi pieni di sintomatico mistero, mio prode...

    RispondiElimina
  7. Infatti, te li vorrei far vedere costoro, quando giochiamo a briscola la sera sotto le foto di La Pira, Sturzo, e Padre Pio... poi dici che non mi devono venire le crisi "alla palombella rossa"... mi manca Gramsci, mi manca, cavolo.

    RispondiElimina