lunedì 3 dicembre 2007

Missing...


Qualcosa mi manca, e non si tratta della mia mamma...

9 commenti:

  1. Una immagine vale più di mille parole.

    RispondiElimina
  2. E il lupo è la mia immagine prediletta!

    RispondiElimina
  3. ...e cosa ti può mancare PIU' DELLA MAMMA???

    RispondiElimina
  4. ..ma perchè scrivo commenti e non li vedo..???

    RispondiElimina
  5. ...sono stata un pò assente e purtroppo non è ancora finita...però ci sono...sono qui...iiiiuuuuuu (disse la particella di sodio nell'acqua Lete...)!!!!

    RispondiElimina
  6. Dimmi un po', particella di sodio, ma pure tu fai fare tanta "plin plin"?

    :-D

    RispondiElimina
  7. ...certo...pure io mi tengo in forma!

    (Che dici la pubblicità contribuisce alla rovina generale?)

    RispondiElimina
  8. E' la seconda causa della diffusione del morbo della "cretineria generale", la prima causa è Studio Aperto.

    RispondiElimina