lunedì 5 novembre 2007

G Point


Da oggi quando sentirò l'impulso distruttivo ad occuparmi di politica, violando il mio imperativo categorico a tener fuori da questo blog alcune questioni che mi imbastardiscono la reale esistenza, lo farò solo per far risaltare l'indecenza della nostra pseudo classe dirigente.
Questi miei interventi saranno accompagnati dal bollino qui a sinistra, il migliore marchio di qualità per certificare le boiate che dobbiamo leggere sui giornali e non solo.
Del resto di carne a fuoco ne abbiamo tanta, e non ho ancora esplorato l'argomento Mastella...
Perchè una volta il buon Benigni disse che con determinati tizi al governo "è vero che facciamo una brutta fine, ma almeno ci facciamo due risate!". Lo so il periodo grasso del divertimento si è concluso a maggio 2006 (per fortuna), ma non è detto, ultimamente qualcosa si sta risvegliando... Vabbè che se volete ridere basta vedere come gioca il Milan... Milanisti perdonatemi, ma io sono coerente e non voglio conflitti d'interesse quando devo provare antipatie per qualcosa.
Perciò comincio da lui, la star.

Da La Repubblica di 2 giorni fa':
"Il punto G delle donne è l'ultima lettera di shopping"
La battuta dell'ex premier Berlusconi alla fiera dell'antiquariato di Verona

Verona - L'ultima di Berlusconi. "Ho scoperto che cos'è il punto G delle donne... E' l'ultima lettera di shopping". Il Cavaliere non resiste e regala questa battuta al termine di un breve giro negli stand della Fiera dell'antiquariato a Verona. Nel corso del tour, ha regalato un bracciale in oro e corallo alla moglie di Alfredo Meocci, ex Dg Rai, oggi vice sindaco della città.

Decisamente di buonumore, Berlusconi ha quindi scherzato con alcune signore anziane presenti: "Vi vedo un po' birichine, fate le brave con i vostri fidanzati". Qualcuno gli ha detto: presidente, lei è così allegro, ma il Milan... "Aspettate che torni Ronaldo e Pato e non ce n'è per nessuno".



Ecco perchè
dopo i 70 il buon Silvio ha dovuto inventarsi "3 minuti con Mediashopping"... per soddisfare le legittime esigenze della signora Veronica. Ma Silvio durava solo 3 minuti?

2 commenti:

  1. eheheh :-)


    noto che anche te prendi di mira la parte di programma del centrodestra relativa alla sessualità...


    LdS

    RispondiElimina
  2. Io prendo di mira tutto del centrodestra! Ultimamente anche del centrosinistra, ma con più prudenza...

    RispondiElimina