giovedì 20 agosto 2009

Nevermore

- ...probably you'll be a good husband...

- ...abbiamo un sacco di cose in comune...

- ...io potessi insegnartelo io il congiuntivo... avevo la media del 10.

- ...se fossi là, che ti farei...

- ...voi comunisti ve ne uscite sempre con la storia della mafia e delle prostitute...

- ...mi/ci manchi...

- ...spettinato stai meglio... e non tagliarti la barba...

- ... come stai?

- ... ma stasera non esci?

- ... ma che razza di lavoro fai?

- ... ma non lo mandi a fanculo quel partito di merda...

- ... ma che ti frega? Provaci e chiava, tanto non la rivedrai mai più...

- ... Alcor, tu parli tanto ma non collabori...

- ... le tue scarpe sono demodé... e la cravatta è troppo seriosa...

- ... a NY sanno fare la pizza...

- ... hey guy, you have no need to lose weight, you're fine...

- ... ma la solitudine non è bella...

- ... vedrai, le cose miglioreranno...

- ... tu non mi conosci, non mi puoi giudicare...

- ... poi mi verrai a trovare...

- ... ma perché sei così scontroso? Non esistono più i maschi cortesi di una volta...

- ... Roger Waters è pazzo...

- ... Zeffirelli è un grande regista...



Ecco, queste cose non mi vanno assolutamente dette.

1 commento: