venerdì 6 giugno 2008

Se





Questa canzone è solo una delle mie preferite in assoluto. La ascoltavo quando avevo più puro  il sorriso e lo sguardo genuino di mia madre.

Romanzarsi non è catartico, è umiliante e mi sono stancato. C'ha ragione la mia analista.

Non me ne è mai fregato nulla di chiamare in Irlanda. Questa è la verità. Ed è banale.

Non risolve niente, ma mi serve. Non lo cancello il blog. Perché we are all that we can leave behind... ma conviene staccare la spina; e per quanto tempo riterrò opportuno, mi imporrò di starci lontano. 

Non devo capire più nulla.

I personaggi restano senza l'autore, che è persona.

A quei 3, come dice qualcuno, a presto. ;-)

bye
Giuseppe

3 commenti:

  1. o_o


    WOW


    che blog!ci sono capitata per caso e mi ci sono persa


    o_o


    posso metterti tra gli amici? meraviglioso. tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  2. peccato che arrivi oggi

    RispondiElimina
  3. Era da un po' che non venivo qui.

    Romanzarsi non è patetico, squallido o inutile. Noi siamo i nostri ricordi, ciò che abbiamo fatto e come l'abbiamo vissuto.

    Se smetti di scrivere una ragione ci sarà, non lo metto in dubbio, e personalmente credo che siano affari tuoi e che tu non debba rendere conto a nessuno. Solo una cosa: non è patetico scriversi, serve ad appuntare ciò che facciamo e a scaricare il nervoso, la rabbia, la malinconia.

    RispondiElimina