mercoledì 3 ottobre 2007

qual'è la mia realtà?
quella che conosco, e che ignoro su questo volto


La mia verità è scritta dietro questa notte

è scolpita in questo notturno tra le stelle

è il sussurro di un angelo bianco.

E' una scala che si perde lungo i passi che portano dove sai,

un semplice enigma che non è nuovo a quello sguardo.

 


***La mia notte si illumina e TU sei la mia stella***

vorrei che una fiammella spezzata dal vento tornasse a splendere

come quel dolce primo bagliore

un'aurora che ho sognato diventasse un mattino senza tramonto

perchè qui ogni fetta di cielo a cui sono appuntate le stelle

mi parla  incessantemente di te.

Sei ovunque possa posarsi il mio sguardo ridente,

attendi nell'ombra dove si riposa il mio silenzio.

 

Sei in ogni tempo della mia vita

sei tra quelle parole che voglio tacere

ma che mi brillano qui, sospese tra le labbra

riflessi d'un mare che mi inonda il cuore.


|Soltanto un passo|

|In cima  a questo canto c'è la chiave|

|Risali ed illumina questa scalinata che ascende al cielo|

 

Yes it was plain to see, yes it was meant to be
Written in the stars
Written in the stars
Written in the stars 


(Queen, Made in Heaven)

 

Nessun commento:

Posta un commento