lunedì 15 ottobre 2007

Non fare cazzate pure tu!


Guarda quanto ci tengo! Ti ho dedicato la domenica nel periodo più devastato della mia esistenza. Dedico a te il primo post dopo una settimana di silenzio lancinante che ad uno come me vuol dire vivere in apnea. Lo so che dovevo subire una catarsi interiore, ed il fatto che oggi mi ero ripromesso di scrivere senza aver poi trovato nulla di interessante da proporre, e aver ripiegato su di te, sindaco pacioccone della città eterna, perchè proprio non mi viene un cavolo oggi, dimostra che la catarsi non è affatto conclusa.
Vabbè diciamo due cosine, visto che lo fa Beppe Grillo che ultimamente mi è molto molto scaduto, a dire scemenze mi ci rimetto pure io.
E' nato 'sto PD, e adesso? Adesso mandate a casa i matusalemme!!! Toglietevi la vergognosa pensione parlamentare, fate la maledetta legge elettorale, e poi andiamo al voto! Perchè non potete rovinarmi la vita con Turigliatto che non vota in Senato, con Lamberto Dini che fracassa da una parte e Rifondazione che fracassa dall'altra nei suoi presocratici diletti onanistici senza alcun fondamento storico-economico. Mi state facendo dare ragione a Confindustria vi rendete conto! Se continuiamo così crepo prima io di ansia della Montalcini... E fatemi un favore personale, visto che ho portato 700 persone alle primarie: faccio la spia, la sede di un'inutile Comunità Montana è sotto casa mia, se mi fate la cortesia di smantellarla, perchè occupano tutti i parcheggi con le auto blu, ed io non so dove cacchio lasciare la macchina. Grazie.



PS: Se la Brambilla non pensasse, se non avesse quella voce gracchiante e quella tintura ai capelli da marmellata di albicocche, non è poi tanto male... No, non sto alle pezze, cioè, forse non è per quello: ma una donna come la Brambilla, intesa come scatola organica, depotenziata di ogni facoltà di pensiero, potrebbe risultarmi interessante. Del resto io ho gusti bizzarri...

Nessun commento:

Posta un commento