sabato 1 novembre 2008

8








Ho ragioni per essere fottutamente incazzato.
E dimostrarlo avrebbe socialmente un senso.
Un mio amico è ritenuto scioccamente un coglione perché non si incazza,
accompagna la gente fuori dalla sua vita prendendola per mano.

Non ci si tratta così! Eh, no, cacchio! Non è giusto!
Ci si deve pur incazzare!
Sennò lo sciagurato genere umano potrebbe ritenere a torto che io non ci tenga.
Cazzate con cui si nutre la adulante epidermide umana.
Dimostrare in continuazione una verità vuol dire privarla della sua natura.

L'inflazione è una tassa sul futuro. Dopotutto.
Vogliamo inflazionare anche i reflussi tra le persone?
Scegliete mutui a tassi fissi, piuttosto.
Scegliete la vita.
Scegliete un bel paio di scarpe.
Le scarpe più belle sono anche comode, solo che rischiate di scivolare lungo le scale.
Senza lasciare intravedere piccoli pezzi di dita. 

Che settimane, gente...

YAWN

Tutto ciò è solamente, profondamente noioso, ed io ho voglia solo di divertirmi.
Non è una cosa seria, diceva il maestro.

 Lunga vita all'immateriale!
(Yves Klein)


Ebben? Ne andrò lontano,
Come va l'eco della pia campana,
Là, fra la neve bianca;
Là, fra le nubi d'or;
Laddóve la speranza, la speranza
È rimpianto, è rimpianto, è dolor!




Nessun commento:

Posta un commento