domenica 19 settembre 2010

Salsicciocracy

Ultimamente ho riscontrato una correlazione positiva tra i miei digiuni e le cavolate che scrivo.

E sono al decimo giorno consecutivo in cui mi nutro solo di panini con la salsiccia.

Indi mi risparmio di palesare i riverberi delle mie inique stagioni alimentari. Mi do un anno di tempo per guarire.

Poi un anno per trovare uno stipendio allineato alla mia speranza di vita;
un anno per imparare il francese;
un anno per farmi guarire del tutto le unghia;
un anno per smettere di fumare;
un anno per migliorare la dizione;
un anno per maledire i recalcitranti ingorghi di rimandi a fantasmi riposanti in qualche cimitero dorato, rinnegato nel medio termine lungo il meridiano delle scelte. Altrui.


6 commenti:

  1. Smettere di fumare la vedo tosta...

    RispondiElimina
  2. Io la vedo tosta con i riverberi intestinali invece.... :S

    RispondiElimina

  3. Ancora con 'stè salsicce?

    RispondiElimina
  4. Hey Alcor, dov'è la tua Mizar?

    RispondiElimina
  5. Ahahaha... tu mi sa che sei pazzo.. ;-)

    RispondiElimina