mercoledì 11 novembre 2009

Mobiles

Ci sarà un metodo più rapido ed ottimale per travasare centinaia di numeri di telefono dalla rubrica di un cellulare vecchio a quella di un cellulare nuvo.
Esisterà di certo.

Ma riscrivere uno per uno quei numeri ti aiuta a ricordare episodi di incontri fugaci all'ombra di un rametto di ulivo... quei "ti farò sapere" che poi non si è saputo più niente... quelle volte che come schegge impazzite si è arrivati a collidere... quelle prese in carico dei drammi umani... quei discorsi più o meno imprenditoriali più o meno senza soldi, nemmeno per richiamarsi... ed è lì che ti accorgi di quanto sei stronzo a circondarti di gente, che non serve a un cazzo.

3 commenti:

  1. ..mai parole furono più sagge.. N

    RispondiElimina
  2. Ma certo che si....
    ed esiste anche un  metodo detto "Cornucopia al cesso" che ti consente di sfornare soldi, pepite d'oro e piccoli ninnoli in platino e zaffiri quando vai al cesso.
    Si sa: è così che si fanno i soldi in Italia.
    Per quanto riguarda la gente che non serve a un cazzo, ti dirò che io e te siamo i primi. E non rispondere :"Parla per te!" altrimenti vado lì e  rovino il tuo principale mezzo di guadagno (e tu lo sai qual'è! parlo del tuo ca.....ro ervello...).
    E poi che antipatico.
    Ti sei montato la testa a NYC. Ti sei scordato tutto(come del resto volevi).
    Una volta che prendi il largo ti rendi conto che qui ci restano solo le prugne.
    Au revoir!
    Un bacione.
    Fatti sentire ogni tanto...
    ;)

    RispondiElimina
  3.  Ti capisco eccome....
    e mentre sbuffi per rifare il tutto ...passano nella mente anche tutte le volte che avresti voluto richiamare qualcuno/ a  di loro e non lo hai fatto....
    semplicemente perchè doveva andare così !!!

    RispondiElimina