giovedì 17 febbraio 2011

Cracking Life


Si potrebbe pensare che ogni moto umano possa essere generato da combinazioni molecolari reagenti agli eventi esterni. Se così fosse sarebbe finanche prevedibile la vita di un uomo con una funzione che catturi le interminabili variabili di cui si compone l'esistenza. Tutto a partire da coefficienti e costanti proxy proprie di ciascun indiviuo.

Una siffatta mega funzione ad n variabili consentirebbe di programmare le interazioni interne ed esterne di un popolo. L'intera storia dell'uomo racchiusa tra le calorose braccia di due assi cartesiane. Senza asintoti a cui applicare le ventose dei nostri limiti, tutti tendenti a meno infinito.

Una patria aritmetica dove gli illuministi avrebbero il giusto ristoro per il tentativo di riportare l'orizzonte entro confini manipolabili.

La bellezza codificata perderebbe senso, ma sarebbe il prezzo di un'equità senza scorribande e distorsioni a cui andrebbero a sommarsi positivamente le esternalità di una linearità sempre più semplificata.

E allora sarebbe evidente, e del tutto normale, che andare a puttane è molto più economicamente efficiente ed onesto, che spendere tempo, soldi, e proteine per delle bastarde dagli aleatori circuiti mentali.

7 commenti:


  1. Hai perfettamente ragione.
    Le donne più sono bastarde e più costano.
    E il mio trilogy lo conferma.

    RispondiElimina
  2. quando ti becchi un erpes ai genitali avvisami, così inizio a ridere.

    RispondiElimina
  3. Meglio un herpes ai genitali che una scopa eternamente ficcata in culo.

    RispondiElimina
  4. Dipende dai punti di vista, anche se io sono per l'herpes

    RispondiElimina
  5. ti potrebbe piacere la scopa nel culo...
    ma inizia da oggetti di dimensioni più piccole, se non sei abituato a certe emozioni... 

    RispondiElimina
  6. lasciatelo dire...sei un folle!sarebbe stato bello conoscersi..ciao e buone cose

    RispondiElimina