Vabbè diciamo due cosine, visto che lo fa Beppe Grillo che ultimamente mi è molto molto scaduto, a dire scemenze mi ci rimetto pure io.
E' nato 'sto PD, e adesso? Adesso mandate a casa i matusalemme!!! Toglietevi la vergognosa pensione parlamentare, fate la maledetta legge elettorale, e poi andiamo al voto! Perchè non potete rovinarmi la vita con Turigliatto che non vota in Senato, con Lamberto Dini che fracassa da una parte e Rifondazione che fracassa dall'altra nei suoi presocratici diletti onanistici senza alcun fondamento storico-economico. Mi state facendo dare ragione a Confindustria vi rendete conto! Se continuiamo così crepo prima io di ansia della Montalcini... E fatemi un favore personale, visto che ho portato 700 persone alle primarie: faccio la spia, la sede di un'inutile Comunità Montana è sotto casa mia, se mi fate la cortesia di smantellarla, perchè occupano tutti i parcheggi con le auto blu, ed io non so dove cacchio lasciare la macchina. Grazie.
PS: Se la Brambilla non pensasse, se non avesse quella voce gracchiante e quella tintura ai capelli da marmellata di albicocche, non è poi tanto male... No, non sto alle pezze, cioè, forse non è per quello: ma una donna come la Brambilla, intesa come scatola organica, depotenziata di ogni facoltà di pensiero, potrebbe risultarmi interessante. Del resto io ho gusti bizzarri...
Nessun commento:
Posta un commento